Untitled 1

Ultimate Line-up di ESAB

esab01.jpg

Le officine di fabbricazione in tutta Europa stanno aggiornando le loro flotte con macchine con tecnologia inverter che soddisfano le direttive UE sulla progettazione ecocompatibile per migliorare l’efficienza energetica e ridurre le bollette. Con la nuova “Ultimate Line-Up” di ESAB di attrezzature per saldatura e taglio, che presenta una tecnologia digitale all’avanguardia, i produttori ottengono anche funzioni avanzate. ESAB ha presentato la line-up Ultimate alla fiera Schweissen & Schneiden. Il miglioramento delle prestazioni dell’arco, della produttività e della qualità ha attirato recensioni positive da parte dei metalmeccanici in ogni segmento, poiché la linea Ultimate comprende apparecchiature MIG, MMA, TIG, multiprocesso e taglio plasma manuale.

Serie industriale ESAB Rustler™

La serie ESAB Rustler di saldatrici MIG comprende quattro modelli che combinano controlli semplici e intuitivi, funzionamento affidabile e uscite di saldatura di 280 A o 350 A con un ciclo di lavoro del 40%. Tutte le macchine Rustler utilizzano un meccanismo di alimentazione a 4 ruote motrici di alta qualità per garantire avviamenti e arresti precisi dell’arco e un’alimentazione costante con diametri di filo da 0,6 a 1,6 mm. I produttori potranno usufruire di un arco stabile e di spruzzi minimi per migliorare ulteriormente la produttività su metalli da sottili a spessi. Rustler offre anche un’uscita MMA (SMAW) e Rustler EM 350C PRO Synergic fornisce anche un’uscita da 350 A e aggiunge i vantaggi del controllo sinergico, che consente di risparmiare tempo di configurazione, promuove la coerenza e aiuta i saldatori meno esperti a produrre saldature ottimali.

Renegade™ VOLT per la massima portabilità

La Renegade VOLT ES 200i rivoluziona il settore come la prima saldatrice a batteria intercambiabile. Consente agli utenti di svolgere lavori in luoghi difficili da raggiungere, luoghi senza alimentazione e applicazioni in cui la portabilità e la configurazione rapida garantiscono efficienza operativa. Le batterie scariche possono essere sostituite con batterie nuove in pochi secondi, così gli utenti possono continuare a saldare senza interruzioni. La macchina pesa 23 kg con le batterie e la scatola delle batterie e 10 kg con la scatola staccata.

Alimentato da quattro batterie DEWALT® FLEXVOLT® da 12 Ah (amp-ora), Renegade VOLT offre un’uscita MMA di 10 – 130 A e un’uscita TIG di 10 –150 con l’alimentazione a batteria. Renegade VOLT si collega anche all’alimentazione di rete da 120 V/230 V CA e fornisce una potenza di saldatura massima di 200 A quando collegato alla rete da 230 V. Inoltre, Renegade VOLT dispone di un’esclusiva modalità AMP + ibrida che integra l’alimentazione di rete con l’alimentazione a batteria per mitigare i fastidiosi interventi dell’interruttore automatico.

Saldatrici MMA e TIG monofase Renegade

La serie di saldatrici monofase Renegade comprende l’inverter Renegade ES 210i per la saldatura MMA e Live TIG e gli inverter Renegade ET 180iP, ET 210iP ed ET 210iP Advanced per la saldatura TIG pulsato con inneschi TIG ad alta frequenza (HF). Queste unità offrono una combinazione leader del settore di prestazioni dell’arco premium, potenza, portabilità e controlli completi di funzionalità. Utilizzano un’alimentazione di rete monofase, 115/230 V CA e presentano uscite massime di saldatura rispettivamente di 180 e 210 A con un ciclo di lavoro del 25%. Renegade ET 210iP Advanced è dotato di un display LCD TFT a colori da 110 mm di larghezza che, in combinazione con due softkey e una manopola a pulsante, fornisce un accesso facile e intuitivo a tutte le funzioni di saldatura.

Serie industriale leggera ESAB Rogue

ESAB Rogue EM e Rogue EMP sono una serie di saldatrici facili da usare, compatte e leggere. Le saldatrici Rogue si basano sulla promessa del marchio Rogue di una combinazione imbattibile di prestazioni, potenza e prezzo. Con i modelli da 180 e 210 A disponibili, Rogue soddisfa le diverse esigenze di professionisti, hobbisti e saldatori alle prime armi con un ampio portafoglio di macchine ricche di funzionalità ma convenienti. Tutti gli inverter Rogue EM ed EMP sono dotati di Arc Dynamics, un controllo per ottimizzare le caratteristiche dell’arco per un arco nitido/rigido durante la saldatura dell’acciaio al carbonio o un arco liscio/morbido durante la saldatura dell’acciaio inossidabile.

Famiglia di plasma manuale Cutmaster+

Basandosi sul successo del Cutmaster 30+ introdotto lo scorso anno (capacità di sfondamento e taglio consigliata di 6 mm), ESAB ha lanciato il Cutmaster 50+ (capacità di sfondamento e taglio consigliata di 16 mm) e Cutmaster 70+ (capacità di sfondamento e taglio consigliata di 19 mm). La famiglia Cutmaster+ è dotata del caratteristico display LCD TFT da 110 mm di ESAB, abbinato a una manopola utilizzabile con i guanti per la selezione e l’impostazione dei parametri. I modelli Cutmaster 50+ e 70+ pesano 16 kg ciascuno, utilizzano un’alimentazione di rete da 400 V trifase e sono dotati di una SL60 1Torch™ con un cavo da 5,0 m.

Le macchine Cutmaster+ offrono anche una porta CPC a 14 pin integrata per una facile meccanizzazione CNC. Ciò offre ai produttori più piccoli la flessibilità di passare dal taglio manuale a quello meccanizzato per massimizzare l’utilizzo delle loro macchine. Abbinalo a ESAB MechPak per applicazioni di taglio e scriccatura in linea retta.

Caschi Sentinel A60 e A60 Air

Il nuovo Sentinel A60 offre un’area di visualizzazione più ampia del 40% che misura 4,65 x 2,80 pollici, una valutazione della qualità ottica di 1/1/1/1 per una visione priva di distorsioni e la nuova tecnologia di controllo della luce ad ampio spettro OpTCS™ di ESAB e True Visualizzazione a colori per una più chiara distinzione tra l’arco, il bagno di saldatura e la zona interessata dal calore. Sentinel A60 regola inoltre l’ombra con incrementi di mezzo punto da 5 a 13. Sentinel A60 air si collega perfettamente all’unità EPR-X1 PAPR per fornire una protezione respiratoria avanzata dalle particelle dannose dei fumi di saldatura. L’EPR-X1 offre un alloggiamento robusto e compatto con un potente ventilatore per garantire la massima durata e prestazioni.


Iscriviti alla Newsletter


Privacy, Letta e compresa l'informativa sulla privacy, manifesto espresso e libero consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali per finalita' legate alle attivita' di Richiesta Informazioni.
I prezzi sono IVA ESCLUSA
Home  |  Condizioni di Vendita  |  Privacy  |  Cookies  | gestWeb 2302

Copyright 2016-24  S.E.A.L. S.r.l. Genova (GE) - Italia

S.e.a.l. S.r.l.
Società certificata ISO 9001 2008 - Certificato n.° 380 - I.I.S.
Partita I.V.A. 03592660108 - Num. R.E.A. di Genova: 358672
Telefono: +39 010 643 5757
Sede Unica: Salita Bocchettina 1/G - 16162 Genova Bolzaneto (GE) - Italia
Email: info@sealconsulenze.com

Magazzino:
Didone Daniele
Email: magazzino@sealconsulenze.com


Lunedì - Venerdì
08:30 - 17:30

Sviluppato da EnnegiTech su piattaforma nPress 2302