Caratteristiche
SPECIFICHE TECNICHE:
- Il sistema modulare permette di assemblare stazioni di saldatura per soddisfare le applicazioni di saldatura friction stir più svariate.
- In una serie di sette dimensioni ci sono cinque disegni di base - S, ST, U, UT e doppio ST intestata.
- La S-e ST-modelli sono progettati per la saldatura lineare (X e Z), U-e UT-modelli per 2-D (x-y, z) e le versioni doppia testa sono per la saldatura di profilati cavi.
- Questi tipi di base possono essere integrati con diversi tipi di apparecchiature per soddisfare le più svariate esigenze di produzione con la massima flessibilità a qualsiasi linea di produzione. I S- e U-modelli più grandi sono progettati per essere facilmente integrato con i dispositivi più grandi, unità rotanti e sistemi di bloccaggio intercambiabili.
- Per la produzione di pezzi piccoli, l'UT e il modello ST sono i più adatti. Hanno tavoli preparati con una serie di fori in cui possono essere attaccati infissi.
- Tutte le macchine sono progettate con una struttura rigida per elevate prestazioni in condizioni di carico.
- La testa di saldatura su cuscinetti lineari pesanti ed è azionata da un sistema di trasmissione a cremagliera e pignone.
- Tutte le macchine LEGIOTM hanno un sistema di controllo ESAB HMI (Human Machine Interface), sviluppata appositamente per saldatura Friction Stir.
- Controllare il processo di saldatura (l'asse Z verticale) con la forza o il controllo di posizione; un cilindro idraulico con un sistema a circuito chiuso controlla l'asse Z
SPECIFICHE TECNICHE:
- Impianti speciali ESAB Tipologia
- (mm) Lunghezza
- (mm) Larghezza
- (mm) Altezza
- (kg) Peso