Impianto da taglio E-Vent DX

La E-VENT offre elevate prestazioni di produzione per il taglio plasma automatizzato in applicazioni come HVAC e cerbottana, o la fabbricazione di luce.
Eventi di configurazione modulare e esigenze produttive design si incontrano compatte riducendo al minimo i requisiti di spazio piano. La combinazione di azionamenti in ca precisi, trave rigida e basso profilo a portale garantisce un posizionamento esatto e agevolare la circolazione a velocità di taglio elevate.
Progetto tavolo basso della macchina è dotata di una griglia di taglio che può essere configurato in senso longitudinale o trasversale a seconda dell’applicazione. La griglia intercambiabile permette alla E-VENT per essere una delle estremità caricato da un sistema di bobine o laterale caricata utilizzando fogli. Un sistema di aspirazione a controllo CNC con canale di aspirazione integrato riduce il volume di aspirazione e di risparmiare energia.
ESAB torcia al plasma garantisce un taglio senza scorie liscia, virtuale. E-Vent Ŕ disponibile sia con controllo dell’altezza tensione d’arco o di un sistema di rulli piastriforme equitazione gravità assistita, a seconda dell’applicazione di taglio.

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Macchine da taglio ESAB Tipologia
Dimensioni:
  • 0 (mm) Lunghezza
  • 0 (mm) Larghezza
  • 0 (mm) Altezza
Peso:
  • 0 (kg) Peso