Suprarex HD

Il SUPRAREX ™ HD è una macchina da taglio potente ed estremamente durevole a portale con impressionante velocità di posizionamento. Il suo innovativo sistema modulare gestisce una varietà di taglio e marcatura compiti per soddisfare i requisiti di applicazioni individuali. Può essere dotato di utensile da taglio, preparazione dei bordi di saldatura e marcatura, e funziona con plasma, ossitaglio o entrambi i processi in combinazione.
Caratterizzato da ESAB di controllo Vision e software Columbus® di serie, il SUPRAREX HD è perfettamente attrezzato per i processi di produzione automatizzati. Dalla tabella di taglio e l’alimentazione alla tecnologia ambientale periferiche, tutti i componenti sono perfettamente integrati e lavorano insieme in modo ottimale, garantendo una manutenzione ridotta e una lunga durata.
I valori di accelerazione e decelerazione impressionanti contribuire a raggiungere un’elevata produttività e precisione. Come ad alte prestazioni, la macchina pesante, il SUPRAREX HD costituisce così la base solida per il taglio economico e la marcatura con plasma e Oxy-fuel.
Il SUPRAREX HD è pronto a ricevere una moltitudine di differenti utensili per il taglio, la preparazione cordone di saldatura e marcatura con plasma avanzato o tecnologia ossitaglio. Anche le combinazioni di questi processi o taglio al plasma e marcatura senza dover cambiare strumenti non sono un problema per il SUPRAREX HD. Le opzioni per combinare la vasta gamma di moduli del sistema sono quasi illimitate.

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Macchine da taglio ESAB Tipologia
Dimensioni:
  • 0 (mm) Lunghezza
  • 0 (mm) Larghezza
  • 0 (mm) Altezza
Peso:
  • 0 (kg) Peso